Serapia

Il profumo SERAPIA è prodotto da tre Farmacie di Bussolengo, Farmacia BENINCASA, Farmacia CENTRALE PIAZZONI e Farmacia SEGALA, nel desiderio di offrire un’essenza unica alla loro clientela.
La storia
SERAPIA, il profumo dell’amore, è ispirato alla Rosa di San Valentino che trae origine dalle vicende del Santo protettore degli innamorati, il quale amava donare rose alle coppie di fidanzati per augurare loro un’unione felice. Ancora oggi la Rosa di San Valentino è per tutti simbolo di #eternamore e di dono.
La fragranza
Il pregiato frutto agrumario del Bergamotto e il Kir Royal compongono le note di testa della fragranza. Le note di cuore che costituiscono lo sviluppo del profumo sono date dall’esclusiva Rosa Damascena, il Gelsomino dei giardini, la delicatezza della Peonia, l’odore cipriato dell’Iris e il profumo particolarmente intenso della Violetta. Il bouquet si completa con le note che esprimono la personalità del profumo: l’esotico Patchouli, il dolce e floreale Legno di Cabreuva, la dolce Ambra, la calda Vaniglia e l’odore pulito del Muschio.
Trovate SERAPIA, essenza d’amore, a BUSSOLENGO alla Farmacia BENINCASA in via De Gasperi 31, alla Farmacia PIAZZONI in piazza della Libertà 12 e alla Farmacia SEGALA, via Gardesana 23/B.

Torna su